Elettroparts

Spedizione e Fatturazione

INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

Il pagamento della merce da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta al momento dell'ordine.  Nessuna responsabilità potrà essere imputata

Elettroparts.com  in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. 

Normalmente, la spedizione della merce ordinata avviene entro 1-2 gg. lavorativi dal momento della ricezione dell'ordine.

Per la merce non immediatamente disponibile, la spedizione viene effettuata non appena ricevuta dal fornitore.

Le spedizioni, per tutta Italia, vengono effettuate tramite Corriere Espresso nazionale.

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.

 

INFORMAZIONI DI VENDITA E/O FATTURAZIONE

La nota di vendita della merce ordinata viene spedita inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'articolo 21 del DPR 633/72, successive modifiche, e della risoluzione del Ministero delle Finanze: Prot. n.452017 del 30-07-1990. La nota di vendita viene trasmessa in allegato alla e-mail di conferma di ricezione dell'ordine, in formato pdf, e si considera emessa e spedita in originale. Documento da stampare e conservare ai sensi del DPR 633/72 istituito dell'I.V.A. qualora il cliente sia soggetto passivo d'imposta, mentre il consumatore finale la conserverà solo ai fini della validità della garanzia. Nessuna variazione  sarà possibile dopo l'emissione della stessa.

Il cliente che desidera avere documento "Fattura" per i prodotti acquistati dovrà farne esplicita richiesta al momento della compilazione dell'ordine o, se preferisce, farne richiesta via e-mail, comunicando nr. di partita IVA, codice fiscale nonchè Codice Destinatario SDI e/o PEC per la Fatturazione Elettronica (Per i clienti privati solo codice fiscale).

Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine.